img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta si lasciano. E Bubi attacca: “E’ pubblicità”

“Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti”. Sono parole di Leonardo Greco che a sorpresa ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Diletta, nata qualche mese fa sotto i riflettori di Uomini e Donne.

E così anche loro che sembravano la coppia più affiatata sembrano essere entrati in crisi. “Scusate ma devo intervenire perchè c é gente idiota… la crisi non è assolutamente una trovata pubblicitaria … E NON è assolutamente data da comportamenti scorretti da parte di nessuno dei due. Buona serata…. Vi ricordo solo che io e Diletta siamo due persone normalissime…” ha voluto precisare l’ex tronista aggiungendo: “Ciao a tutti… Vedo che ogni giorno ne viene fuori una… io e Diletta ci siamo allontanati… I motivi non sono ne ex e neanche tradimenti… Ci siamo sempre rispettati… Una crisi come dite voi non nasce da un giorno all’altro ma ben si era presente già da un pó di tempo..Vi prego quindi di nn accusare o colpevolizzare nessuno e di non mettere in giro voci infondate. A oggi ognuno vive a casa propria!!!quello che vi chiedo se riuscite nel limite del possibile a rispettare questo momento molto difficile x entrambi”.

Pronto il commento di Bubi Barbieri che non crede alla crisi: “Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte. E’ un classico: quando stanno per sparire, gli agenti propongono loro una finta crisi o la rottura. E’ così banale e retorico che mi meraviglia ci crediate. Del resto, Cip e Ciop sono perfetti per stare insieme: stessa testa, stessi limiti, stesso tutto”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo