img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Marco Meloni scarica Ludovica e chiarisce: “Non voglio Maria”

E’ durata poco la storia d’amore tra Marco e Ludovica nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. E quando la loro relazione è naufragta lui sembrava essere tornato sui suoi passi dicendo che avrebbe voluto recuperare con Maria (seconda scelta). Ma ora l’ex tronista ci tiene  a precisare come sono andate le cose e a New Star dice: “Le ragazze hanno parlato di me perché altrimenti non se le filava nessuno, io comunque sono single convinto, non voglio Maria”.

“Non ho nessuna intenzione di cercare la Casciello – continua – e non potrebbe mai diventare la mia fidanzata. Ho detto solo che mi sono pentito di Ludovica, ed essendo Maria arrivata fino in fondo, mi è capitato di pensare come sarebbe potuto andare con lei”.

Marco dice di essere stato frainteso e riguardo a Ludovica conclude “Tra noi è finita male, ha detto che sono uno ‘stronzo lussurioso’, mi è dispiaciuto per la mia famiglia e per i miei amici. Ma quello che ha detto Ludovica era dettato dalla cattiveria, perché è stata scaricata”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo