img_big
Rubriche Tecnologia

Lanterna Verde alla conquista delle console con l’Ascesa dei Manhunters!

Sfrutta il potere dell’arma definitiva!
Tratto dal film di Warner Bros ora nelle sale italiane, Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunters è disponibile per tutte le console e amplierà l’esperienza cinematografica di uno dei super eroi più famosi di DC Entertainment.
Nelle vesti del talentuoso pilota Hal Jordan, il primo Lanterna Verde umano, i giocatori creeranno un incredibile arsenale attraverso l’anello del potere per attaccare i Manhunter, un diabolica razza di androidi che minaccia di distruggere le Forze della Lanterna Verde. Caratterizzato da missioni intergalattiche, androidi alieni e combattimenti ai margini dello spazio, Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunter è un action-adventure che regala ai giocatori un’esperienza del tutto coinvolgente.
La versione Nintendo 3DS è stata appositamente sviluppata per sfruttare tutti i vantaggi del sistema stereoscopico 3D e per offrire una grafica multi-plane immergendo ancora di più i giocatori nell’universo di Lanterna Verde. o I giocatori di Xbox 360 e PS3 possono invece utilizzare la tecnologia 3D compatibile con le televisioni ad alta definizione e fruibile indossando gli occhiali 3D presenti nella confezione del videogame. I giocatori possono inoltre giocare in 3D stereoscopico disponibile su qualsiasi TV in HD indossando occhiali active shutter compatibili con il televisore.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo