img_big
Cronaca

Terrore in autostrada: banditi armati assaltano furgone portavalori sull’A3

Momenti di terrore questa mattina intorno alle 7 sull’A3 Napoli-Salerno, tra Cava dei Tirreni e Salerno. Un gruppo di banditi armati ha assaltato un furgone portavalori: fortunatamente le due guardie giurate sono rimaste illese. Dalle auto dei banditi sono stati esplosi numerosi colpi di arma da fuoco all’indirizzo del furgone, costretto a fermarsi all’uscita della galleria anche per la presenza sulla carreggiata di una banda chiodata, sicuramente sistemata da alcuni complici.

I malviventi, una volta bloccato il mezzo portavalori, sono saliti sul tetto del furgone e, con l’ausilio di una flex, hanno divelto le lamiere. Al momento non è stato ancora quantificato il bottino.

La Questura di Salerno e la Squadra Mobile stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’assalto. Il tratto della A3 Napoli-Salerno compreso tra Salerno centro e Fratte in direzione sud, che era stato chiuso su disposizione delle forze dell’ordine per rilievi e accertamenti, è stato riaperto al traffico. Disattivata anche l’uscita obbligatoria a Cava dé Tirreni. Permangono rallentamenti in direzione Sud.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo