img_big
Spettacolo

“Nessuna infezione polmonare”: su facebook Vasco rassicura i suoi fan

“Ieri sono andato a mangiare una pizza….con l’ambulanza e la BUFALA…ce l’ha messa il corriere inventando l’infezione polmonare…”. Così Vasco Rossi sulla sua pagina di facebook ha voluto rassicurare i fan che da giorni vivono con il fiato sospeso per le sue condizioni di salute. Il Blasco ha voluto smentire la notizia, riportata dai media questa mattina, di una infezione polmonare. Poi ha voluto aggiungere: “Sto facendo degli esami…checkup completo…e appena ci sarà una diagnosi precisa vi verrà comunicata. Sono esclusi problemi seri o molto gravi.
Si vuole capire il perché una costola si sia potuta rompere attraverso unaforte pressione interna come una esplosione…io immagino “di entusiasmo”…ma imedici vogliono vederci chiaro! Io sto meglio…il dolore sta diminuendo e penso me ne andrò a casa la proxmsettimana.
Grazie per l’affetto. Vasco Rossi”. Ma di sicuro, fino a quando sarà ricoverato, i suoi fan non staranno tranquilli e continueranno ad intasare il social network con parole di affetto e incoraggiamento.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo