img
Spettacolo

Grande Fratello, addio Pasquale: Victoria sposa un imprenditore

E’ stata la prima coppia ad entrare nella Casa del Grande Fratello, ma appena finito il reality si sono lasciati. Pasquale e Victoria Laricchia si sono detti addio nel 2005 e ora lei è pronta a convolare a nozze. La bionda concorrente tornata a vivere in America ha trovato un nuovo amore, l’imprenditore Sam Bryan, che il prossimo marzo la porterà sull’altare.

“Ho conosciuto Sam soltanto nove mesi fa, – ha raccontato l’ex gieffina a Dipiù Tv – ma quando l’ho incontrato ho capito che mi avrebbe ‘salvato’. E’ un ragazzo meraviglioso e quando abbiamo iniziato a frequentarci mi ha detto: ‘Andiamo subito a vivere insieme, voglio dimostrarti che sono un ragazzo senza grilli per la testa, per bene’. E del resto ad Huntsville, in Alabama, ha una impresa edile, costruisce case prefabbricate molto grandi, insomma ha grosse responsabilità”.

 

“Volevo togliermi dalla testa il ‘fantasma’ di Pasquale. – confessa – Vivere con Pasquale era diventato un inferno, non c’era un momento di pace tra noi (…) Anche Pasquale mi parlava sempre di matrimonio, di figli, ma alla fine non si è mai concretizzato niente perché il nostro era un rapporto basato solo sulle parole. Io, invece, voglio i fatti”.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo