img_big
Spettacolo

La soap di Montecarlo, il figlio di Alberto? “E’ dell’ex ministra Rachida Dati”

Non ci sarà nessun lieto fine nella favola d’amore tra Charlene e Alberto di Mo­naco. Sulla loro storia da giorni si addensano molte ombre, tanto che si è parlato di un contratto che prevedrebbe il divorzio subito do­po la nascita di un erede. Per molti il matrimonio, celebrato lo scorso 2 luglio in una cornice da favola, durerà molto poco perché la neo principessa sarebbe già incinta. Ma c’è di più, perché nel frattempo una voce clamorosa, riportata anche nel numero di questa settimana di diva e Donna, sta facendo tremare il Palazzo: l’ex ministra francese Ra­chida Dati sarebbe la madre del terzo figlio illegittimo del sovrano. Una trama complicata degna delle soap opera più amate della televi­sione.
I sudditi che sognavano l’happy end dovranno mettersi il cuore in pace perché tra Charlene e Alberto sarebbe finito tutto ancora prima di pronunciare il sì. L’ex campionessa di nuoto, infatti, non avrebbe accettato l’ennesima scap­patella del Principe e la notizia di un possibile terzo figlio ( e forse di un quarto) da un’altra donna l’ha mandata in crisi. Dopo aver tentato la fuga per ben due volte si è presa le sue responsabilità: ha sposato il suo fidanzato ma con la triste promessa di lasciarla libera non appena gli avrà donato un erede legittimo. E così giorno dopo gior­no la fiaba si è disfatta. Una fiaba affollata da troppi bambini e terze incomode che avrebbero fatto per­dere definitivamente la pazienza alla bella Wittstock.
Le nozze si sono così trasformate in una farsa e anche la luna di miele sarebbe stato un viaggio più di dovere che di piacere. La coppia avrebbe dormito in letti separati, addirittura in hotel distanti tra loro e si sarebbero incontrati solo per le visite ufficiali. Ma anche in quelle occasioni i loro rapporti sarebbero stati freddi. E mentre la famiglia Grimaldi nega tutto parlando di scandalose illazioni, una nuova voce si è aggiunta alla già lunga lista di indiscrezioni. Il nome di Rachida Dati corre di bocca in bocca e si dice che sia proprio lei l’ennesima avventura di Alberto, una scappatella durante la quale sarebbe nata Zohra che oggi ha 2 anni.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo