img_big
Spettacolo

Michelle Hunziker, single e felice: “Dopo Eros nessun vero amore”

Nonostante le vengano attribuiti diversi flirt §(questa estate ben 3: Vittorio Brumotti, Gianmarco Pozzecco e il suo bodyguard Federico) Michelle Hunziker continua a professarsi single: “Ammazza, quanto mi do da fare! – ha detto ironica a Chi – La verità è che con gli sportivi mi trovo bene, mi piace la loro testa e sono espansiva con le persone, se uno mi sta simpatico mi piace giocare, ma da lì ad essere fidanzati ce ne corre”.

Poi parla dell’ex giocatore di basket con il quale è stata paparazzata in spiaggia: “Lo chiamano ‘la zanzara’ perchè punge tanto in giro, ma non ci fidanzeremo, ho messo l’Autan! (ride)”. Di Brumotti invece dice: “L’ho conosciuto a ‘Striscia la Notizia’, una sera è venuto a mangiare il gelato da noi perchè Aurora è una sua fan: da lì è partito il gossip.

Antonio Ricci mi prende in giro ancora adesso!”. E su Federico: “Lavora con me da due anni ed è ovvio che, dopo tutto questo tempo, mi fido di lui, gli voglio bene e mi sono affezionata. Ma, dal punto di vista sentimentale, lo vedo come se fosse il mio commercialista: non potremmo stare insieme perchè rovineremmo il rapporto di lavoro”.

La Hunziker dice di stare bene da sola e confida: “Forse il vero amore, dopo mio marito (Eros Ramazzotti), non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli”.

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo