img_big
Spettacolo Tempo Libero

LA PULCE. Doppie nozze per Messi con Antonella e il Barça

Lionel Messi si sposa, al massimo entro l’estate del 2017, e in dote è pronto a portare 35 milioni di euro (l’anno), quelli che gli deriveranno dal ricchissimo rinnovo di contratto ormai prossimo ad essere firmato dal campione argentino con il Barcellona e che lo legherà quasi a vita alla squadra catalana. Chi conosce bene Antonella Roccuzzo, la futura signora Messi, giura che a lei di calcio interessi praticamente nulla e che si faccia vedere al “Nou Camp” quando gioca il marito soltanto per far felici i due figli, Thiago e Mateo, ma certo sapere che il futuro è praticamente garantito per tutta la vita non le farà dispiacere.

Eppure quello tra Leo e Antonella è un amore disinteressato, perché si conoscono fin da quando erano bambini a Rosario: lui giocava già con la maglia de Newell’s Old Boys e in squadra nelle giovanili c’era anche Lucas Scaglia, cugino della Roccuzzo. La loro amicizia si è consolidata in fretta e così ha conosciuto anche il resto della famiglia, Antonella compresa. Si sono innamorati una quindicina di anni fa e lei ha cominciato a seguirlo sui campi, soprattutto quando dall’Argentina si è spostato in Spagna. E adesso che lui è alla soglia dei 30 anni e lui ne ha solo uno in meno sembra che siano pronti per il grande passo.

Messi e la futura moglie in realtà sono stati sempre molto riservati sulla loro vita privata, tanto che la relazione è stata annunciata in pubblico soltanto nel 2009, proprio perché il campione voleva preservare la sua bella dal clamore mediatico che tutto questo le avrebbe comportato. Dalla relazione, il 2 novembre del 2012 è nato Thiago, quasi tre anni dopo è arrivato anche Mateo e per il momento si sono fermati qui, in attesa di coronare il loro sogno d’amore anche di fronte alla chiesa.

L’annuncio in realtà però è arrivato dal giornalista argentino Juan Pablo Varsky che su radio Metro conduce un programma molto seguito: «Signore e signori – ha esordito – Antonella Roccuzzo e Lionel Messi si sposeranno. Questa è un’a n t e pr i m a mondiale». E poi ha precisato che succederà nel 2017, non svelando altri particolari. E anche se dall’entourage del campione si sono affrettati a smentire, sembra che la data più probabile possa essere in estate nella loro Rosario, anche perché Messi sarà libero da impegni non avendo né Mondiali e nemmeno Copa America da giocare. Una storia che ricorda molto da vicino quella di Diego Maradona e della sua prima moglie, magari con un finale diverso.

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo