img_big
Spettacolo Tempo Libero

CICOGNA IN ARRIVO Alena Seredova che curve! La sua pancia è lievitata…

Soltanto un mese fa con una dichiarazione al settimanale ” Chi”, Alena Seredova aveva smentito per l’ennesima volta le voci ricorrenti di una sua futura gravidanza e sembrava che il discorso fosse chiuso lì. E invece adesso spuntano altre immagini che forse tolgono ogni dubbio su quello che sarà il futuro dell’ex signora Buffon da qui ai prossimi mesi. A stretto giro prima “Diva e Donna” e poi lo stesso “Chi” in edicola nelle ultime ore rilanciano con forza l’ipotesi di un terzo figlio in arrivo, il primo con Alessandro Nasi al suo fianco.

Le prime foto sono state scattate mentre Alena Seredova era a passeggio con il suo attuale compagno. Nelle seconde invece oltre a lui ci sono anche i due figli, Louis Thomas e David Lee, a Courmayeur per un anticipo delle vacanze. E in entrambi i casi sembra che la pancia stia lievitando e un maglione o il giubbotto che indossa in montagna non appaiono riuscire a contenere tanta abbondanza.

Una bomba di gossip, sempre che corrisponda a verità, che arriva appena ad una settimana di distanza dalle immagini che sempre su “Chi” ipotizzavano una nuova gravidanza anche per Ilaria D’Amico, la donna che due anni e mezzo fa ha riscritto il destino della Seredova iniziando la sua storia d’amore con Buffon. Dalla bella Ilaria e dal portiere juventino fino ad oggi non è arrivata ancora una smentita, mentre queste foto sono ancora troppo fresche perché Alena possa di nuovo replicare e forse non ne ha nemmeno più voglia.

Molti però sono convinti che il 2017 per lei e per il compagno possa essere l’anno buono per una svolta. Ormai il loro rapporto è consolidato, anche perché il manager imparentato con la famiglia Agnelli è riuscito a farle dimenticare la parentesi amara e dolorosa del distacco da Gigi Buffon, di una vita che si è dovuta riorganizzare dopo la separazione dal marito (anche se quella legale deve ancora ufficialmente essere firmata), della condizione di nuova single. Accanto ad Alessandro Nasi, dal quale ormai non si separa più nemmeno un minuto, Alena ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere, ha accettato il concetto di famiglia allargata tanto che ormai i suoi figli frequentano anche Pietro, il primogenito della D’Amico, e il nuovo fratellino Leopoldo Mattia.

 

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo