img_big
Spettacolo Tempo Libero

FASCINO BIANCONERO. Giulia, dal rap al pallone. Dopo Fedez c’è Khedira

Mentre ormai Fedez è solidamente fidanzato con la fashion blogger Chiara Ferragni e presto festeggeranno il loro primo Natale insieme, Giulia Valentina negli ultimi tempi aveva fatto perdere le sue tracce a livello amoroso. Ora però si sarebbe rifatta con gli interessi perché le ultime news di gossip sussurrano una storia già iniziata da qualche tempo con Sami Khedira, il fascinoso centrocampista della Juventus. L’indiscrezione arriva in anteprima da ” 36 1m ag az in e”, il blog di gossip che ruota attorno ad Alfonso Signorini: Khedira, 29 anni, è single dal luglio del 2015, da quando cioè ha divorziato dalla modella Lena Gercke, mentre la rottura tra Giulia e Fedez è più recente.

Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero incontrati qualche mesi fa a Milano, dove la modella di origini torinesi vive e lavora da tempo, capendo in fretta che ci poteva essere del feeling. Da allora, anche se in grande segreto, si starebbero frequentando, con viaggi frequenti di entrambi sull’asse Milano-Torino anche se per il momento non sono ancora usciti allo scoperto.

Non sarebbe in realtà la prima bellezza che finisce nel mirino di Khedira che passa come un vero latin lover. Oltre al matrimonio con l’affa- scinante modella Lena Gercke, alla quale è stato legato per diverso tempo, nel suo passato c’è anche una storia con Sylvie Meis, eletta donna più sexy d’Olanda dell’anno 2003 e dal 2006 è diventata Miss Bundesliga. E non è tutto perché l’estate scorsa dopo gli Europei in Francia mentre era in vacanza a Mykonos è stato sorpreso in atteggiamenti teneri con la top model brasiliana Adriana Lima, anche se pare essere stato solo il flirt di un momento.

Giulia Valentina, 26 anni tra pochi giorni, modella torinese con una laurea in Economia e gestione aziendale e un master all’università americana di Parigi ha accompagnato la crescita e l’esplosione a livello internazionale di Fedez, ma la magia è finita ad inizio 2016 e anche se i due sono rimasti in buoni rapporti, come ha confermato lei stessa, hanno cominciato due vite diverse. Ad ottobre ha condotto Smart Touch al sabato su Italia 1, oggi invece fa da padrona di casa a Fan Car- aoke, programma trasmesso darai 1 la domenica sera e confessa che tra i suoi ospiti famosi sarebbe stato difficile avere il suo ex: «Non è successo – ha detto al settimanale ” Grazi a” – ma comunque sarei stata professionale. Però anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile».

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo