img_big
News
Residenti e genitori, preoccupati, segnalano la vicenda alla Guardia di Finanza di Torino

SENZA RITEGNO Bussoleno, si drogano nel parco giochi sotto gli occhi dei bimbi: tre giovani nei guai FOTO

Si drogavano sotto gli occhi dei bambini. Senza ritegno. Così, giusto per ammazzare il tempo. E’ accaduto al parco giochi di Bussoleno, nella Val Susa. Residenti e genitori, preoccupati per le scene a cui assistevano i propri bimbi durante le ore di gioco, hanno deciso di segnalare la vicenda alla Guardia di Finanza di Torino, che dopo gli approfondimenti del caso è immediatamente intervenuta.
L’attività è stata condotta dalla Compagnia di Susa che nei giorni scorsi ha sorpreso all’interno del parco giochi cinque ragazzi, tra di essi anche un minorenne in atteggiamento sospetto. I giovani sono apparsi fin da subito particolarmente nervosi alla vista dei Finanzieri che anche per questo motivo hanno approfondito il controllo sugli effetti personali dei ragazzi.

Subito chiariti i motivi di tanta agitazione: i militari hanno rinvenuto infatti 6 grammi di marijuana oltre ai tre 3 classici sminuzzatori noti come “grinder”, utilizzati usualmente per macinare lo stupefacente per poi consumarlo.

La droga rinvenuta è stata sequestrata mentre tre ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Torino quali assuntori di sostanze stupefacenti; per loro verrà predisposto un apposito percorso di recupero.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo