img_big
Spettacolo Tempo Libero

GIÙ DAL TRAMPOLINO. La Dallapè in dolce attesa E la Cagnotto balla su Fox

Solo Federica Pellegrini ha saputo resistere alla tentazione e i risultati di questi giorni ai Mondiali di nuoto in Canada in fondo le stanno dando ragione. Ma sono molte le sportive che hanno fatto grande l’Italia nel mondo in questi ultimi dieci anni che nel 2016 hanno deciso di staccare la spina, per sempre o per molto tempo, e hanno anche cambiato radicalmente vita. L’ultima è Francesca Dallapè, fedele compagna dal trampolino nel sincro di Tania Cagnotto e argento con lei alle ultime Olimpiadi di Rio, che ha battuto due volte l’amica del cuore. Si è sposata prima di lei, nell’estate 2015, e soprattutto ora aspetta il primo figlio.

Come ha confessato a “Diva e Donna” infatti è arrivata al quinto mese di gravidanza, tra una decina di giorni conoscerà anche il sesso del nascituro e soprattutto, fatti due conti, è rimasta incinta proprio nei giorni successivi alla gara olimpica in Brasile. Lei e il marito Manuel Panzolato si erano fermati per una breve vacanza a Copacabana, poi quando sono arrivati a Palma de Mallorca per la vacanza vera lei si è accorta di avere un ritardo ed è cominciata la magia. E quando a fine settembre è stata testimone di nozze di Tania, l’amica aveva già capito tutto, anche senza che glielo avesse detto. Anche la Cagnotto sogna di diventare mamma, ma intanto dopo il matrimonio da favola all’Elba con il suo Stefano sta per coronare l’altra passione della sua vita, quella di ballare. Dal 21 dicembre sarà infatti una delle Vip protagoniste di “Dance Dance Dance”, il nuovo reality in onda su Fox Life in prima serata nel quale sei coppie di ballerini improvvisati si sfideranno sulle coreografie di musical famosi. Lei sarà in gara insieme al giovane compagno di nazionale Giovanni Tocci e a “Vanity Fair” ha confessato di essere ormai fissa a Roma da qualche settimana per le prove: «Ho pure spostato il viaggio di nozze per fare questa cosa. Mi sono sposata e sono già andata via. Stefano è venuto una volta, mi ha visto in body e con le calze a rete e mi ha detto: “bello, ma adesso vatti a vestire”».

E la voglia di maternità ha contagiato anche Flavia Pennetta, da giugno moglie del collega Fabio Fognini. Secondo le anticipazioni di “Veris simo” la campionessa degli Us Open 2015, che il giorno dopo ha detto basta con il tennis giocato e si alterna come accompagnatrice del marito e come opinionista in tv, a 35 anni sarebbe incinta e la prossima primavera arriverà il primo erede. Nessuno dei due ha smentito e questa è già una notizia.

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo