img_big
Spettacolo Tempo Libero

BEBÈ IN ARRIVO Ilaria D’Amico al luna park con la pancia in bella vista

Fino ad oggi per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon abbiamo sempre parlato di famiglia allargata. Ma cosa succede se adesso ad allargarsi sono le forme della conduttrice di Sky? Perché le voci su una possibile futura gravidanza di Ilaria, un regalo anticipato per la coppia in vista delle prossime feste, si rincorrono da diverso tempo e ora sembrano esserci anche le prove.

In mancanza di dichiarazioni da parte dei diretti interessati, le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” in edicola da ieri valgono quasi come un comunicato stampa: Ilaria e Gigi in un parco milanese ad osservare i figli mentre girano su una giostra come due normalissimi genitori. Lei in dolcevita e parka, con una sciarpa per combattere il freddo ma soprattutto una pancia che rispetto ad altre occasioni sembra decisamente lievitata. Evidentemente presa dall’amore per i piccoli, la D’Amico non si è accorta in tempo che ad osservarli c’era anche l’occhio attento di un paparazzo, figura che abbonda in ogni sua uscita pubblica che non sia televisiva, e sembra essere stata colta in fallo anche se pure questa volta non dobbiamo aspettarci nessuna conferma ma nemmeno smentita ufficiale della futura gravidanza, come invece di recente aveva fatto Alena Seredova dalle colonne di un altro settimanale, “Oggi”.

In effetti al momento Buffon e la D’Amico hanno anche altro a cui pensare: il portiere bianconero festeggerà infatti il Natale in anticipo con i due figli avuti dalla Seredova, perché poi loro insieme alla mamma e al suo nuovo compagno Alessandro Nasi dovrebbero passare le vacanze natalizie almeno fino a Capodanno sulle nevi di Courmayeur che per loro è una specie di seconda casa, mentre Gigi terminati gli impegni con la sua squadra (l’ultimo è la Supercoppa italiana che si giocherà a Doha due giorni prima di Natale) si sposterà a Milano dove continua a vivere in pianta stabile la sua Ilaria. Il prossimo per loro sarà anche il terzo Natale insieme, ma il primo con Leopoldo Mattia a far compagnia a Pietro, il figlio nato dalla relazione della conduttrice con l’immobiliarista Rocco Attisani. Feste serene, perché ormai da tempo in nome della felicità dei figli anche le due coppie hanno instaurato rapporti civili. Il 2017 per Buffon e D’Amico potrebbe quindi essere l’anno del quinto figlio complessivo, ma anche delle nozze una volta che la separazione da Alena Seredova sarà ufficiale. Ecco perché Natale sembra avere un sapore diverso dal solito.

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo