img_big
Spettacolo Tempo Libero

AL CAPOLINEA. Arcuri: «Mercedesz Henger? Ci siamo lasciati da tempo»

Solo fino a qualche settimane fa erano tutto uno zucchero: un fidanzamento che aveva sorpreso tutti, progetti importanti per un futuro insieme tra matrimonio e figli, la benedizione di Manuelona da una parte, di mamma Eva dall’altra. E invece Sergio Arcuri e Mercedesz Henger non sono più una coppia, anche se l’annuncio della rottura è unilaterale.

È stato infatti il fratello di Manuela Arcuri a confermare che con la bionda figlia d’arte ed ex “naufraga” è sono già ai titoli di coda. Intervistato da ” Nove lla 2000″ Sergio Arcuri non ha potuto negare l’evidenza: «È finita, ci siamo lasciati da più di un mese anche se lei continua a dire il contrario ». Un particolare non trascurabile che a lui proprio non va giù: «Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati».

E in effetti anche solo a fine novembre la ragazza si era lasciata andare a confessioni e ammissioni importanti, parlando di un amore che cresce giorno dopo giorno, ma soprattutto di un fidanzato che pianificava già il futuro parlando di famiglia mentre lei per il momento non voleva fare programmi. Parole che evidentemente a lui non sono andate a genio: «Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto».

Ma allora viene da chiedersi perché lo abbia fatto. Arcuri junior non ha spiegazioni: «Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza, anche se è sparita senza un motivo». Già, perché rimane difficile mandare avanti una relazione se da diverse settimane non ci si vede e non esiste un motivo. «È sparita da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo voglio precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio e che non stiamo più insieme». Una smentita ufficiale certamente inattesa e alla quale per il momento la giovane Henger non ha voluto replicare. Scommettiamo però che dalle pagine delle stessa rivista o di una concorrente nei prossimi giorni arriveranno anche le sue precisazioni?

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo