img_big
Sport
L’annuncio al PalaAlpitour

SCOOP NAZIONALE Cairo a CronacaQui: “Rinnovato il contratto a Belotti fino al 2021. La clausola è di 100 milioni” LE FOTO

Scoop nazionale di CronacaQui. In virtù della lunga amicizia che lega Urbano Cairo al nostro quotidiano, il patron del Torino, premiato al PalaAlpitour (nell’ambito della grande festa per i 15 anni del giornale) col riconoscimento di “Torinese dell’Anno 2016” ha annunciato al direttore Beppe Fossati e a tutti i presenti il rinnovo contrattuale di Andrea Belotti. “Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021 e gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l’estero, di 100 milioni”. Dunque, missione compiuta: il Gallo è stato blindato. E con una clausola addirittura superiora a quella di Gonzalo Higuain, pagato dalla Juventus poco più di 90 milioni di euro. 
Il presidente del Torino poi in un video postato sul sito internet del club granata ha aggiunto: “Spero che nessuno arrivi a pagare una cifra del genere, perché vuol dire che me lo tengo stretto. Una clausola speciale, ad un valore molto importante, per metterla in modo tale che, se lo vogliono, devono strapagarlo”. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo