img_big
Spettacolo Tempo Libero

VERSO IL “SÌ” Il principe Harry e Meghan pensano già al matrimonio

Harry e Meghan più forti di tutto e di tutti? A giudicare da quello che il principe e la sua nuova fiamma, che di regale non ha nulla se non la sua bellezza, hanno intenzioni molto serie e il recente annuncio del fidanzamento tra i due che Kensington Palace ha diffuso anche per mettere fine alle voci circolate sulle storie d’amore del fratello di William è un ulteriore indizio.

La presentazione ufficiale alla famiglia è avvenuta con una cena ufficiale a Palazzo e quello è stato soltanto il primo passo per quello che molti vedono come un atto formale verso l’altare da parte di entrambi. E come mostrano le immagini pubblicate questa settimana dalla rivista ” Chi” i due piccioncini non si mollano di un millimetro anche perché le occasioni per vedersi non sono molte, tra impegni ufficiale del principe che in questi giorni è ai Caraibi non per una vacanza e impegni sul set per la 35enne attrice americana. E ci sarebbe anche di più, perché secondo il sito di gossip Radar Online il chiodo fisso di Harry sarebbe quello di riuscire a sposare la sua bella Meghan già il prossimo anno negli Usa, rompendo così una tradizione che vede i reali inglesi, non necessariamente quelli destinati ad occupare il trono, convolare a nozze in patria.

I soliti beninformati giurano che il principe non era così felice da tempo e agli amici più cari avrebbe svelato di non vedere l’ora di mettere un anello al dito della sua nuova compagna. Un entusiasmo che però non è piaciuto moltissimo al fratello, da sempre decisamente diverso rispetto ad Harry nel manifestare in pubblico le sue emozioni e le sue frequentazioni. William non c’è l’ha (ancora), secondo i tabloid inglesi, con la futura probabile cognata perché in fondo nemmeno sua moglie arriva da una famiglia nobile, ma pare che non abbia gradito molto la fretta con cui il fratello ha voluto annunciare a tutti la sua nuova storia. Il “Daily Mail” parla di un duro confronto tra i due perché William è molto protettivo per quello che riguarda la privacy della sua famiglia e crede che Harry abbia commesso un errore nell’aprire così pubblicamente il suo cuore. Ma ce l’ha anche con alcuni giornali e media che non anno avuto rispetto di Meghan, lasciandosi andare a commenti razzisti e sessisti nei suoi confronti.

 

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo