img_big
Spettacolo Tempo Libero

VALERIA MARINI «Al Gf ho sofferto molto Mi hanno massacrata…»

Quando ha firmato il contratto con la produzione del “Grande Fratello Vip”, Valeria Marini pensava che sarebbe stata una passeggiata in confronto a quello che aveva dovuto provare come concorrente dell'”Isola dei Famosi”. Invece si è dovuta ricredere: il reality di Canale 5, nonostante la comodità della Casa di Cinecittà e un cachet che per lei ha superato i 350 mila euro, l’ha messa a durissima prova, sia fisicamente che, soprattutto, mentalmente.

Un percorso ad ostacoli che la showgirl aveva già confessato nelle prime interviste alla fine del programma e che adesso ammette in una lunga intervista al settimanale “Oggi” in edicola da questa mattina: «Nella Casa del “Grande Fratello Vip” – ha confessato – ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso e mi hanno offesa». In particolare Valeria ce l’ha con quelli che considerava amici, come sembravano essersi dimostrati nelle prime settimane del reality: «Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente».

E poi l’attacco ad Alfonso Signorini, uno che la conosce molto bene visto che in passato sono stati molti vicini condividendo anche lo stesso tetto: «Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa». Scuse che evidentemente fino ad oggi non sono arrivate, forse non arriveranno mai e che le hanno lasciato l’amaro in bocca, così come il finale della sua avventura. Perché la signora dei “baci stellari”, distribuiti con non chalance a tutti all’interno della Casa, alla fine è stata tradita proprio da quel pubblico che invece immaginava di avere dalla sua parte e che invece ha premiato Alessia Macari come vincitrice. Valeria però come spesso ha fatto nella vita è pronta per archiviare anche questa pagina e guarda avanti. Perché il suo vero desiderio adesso che i 50 anni ormai sono prossimi è uno solo: «Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita». In effetti la scorsa primavera sembrava che il suo desiderio si fosse avverato con Patrick Baldassari e invece nulla, tanto che la coppia poi è scoppiata amichevolmente prima dell’estate.

 

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo