img_big
Spettacolo Tempo Libero

SCAPOLO D’ORO Una brunetta per Cristiano: CR7 a Parigi con la parrucca

Sabato in campo nel derby di Madrid è stato insultato da Koke, suo avversario con l’Atletico, al grido di ” mar icòn”, termine molto colorito per definire gli omosessuali, e una volta che ha deciso la partita con tre gol gli ha risposto che sarà anche omosessuale, ma lui ha i soldi (e ha anche aggiunto “cornuto”). E adesso, casualmente o forse no, Cristiano Ronaldo appare al fianco di una nuova possibile fiamma incontrata in grande segreto a Parigi.

Un segreto che però i paparazzi di “Chi”, in edicola oggi, hanno scoperto e reso pubblico. In alcune immagini si vede la brunetta insieme ad un ragazzo, con cappellino da baseball in testa e i capelli neri e lunghi. Ma quando entrambi vengono ripresi in faccia allora si capisce chiaramente che sotto quel camuffamento c’è il campione del Real Madrid. Pare che Cristiano Ronaldo sia volato nella capitale francese insieme all’amico da una vita Ricardo Regufe, manager della Nike, e lì ha incontrato la misteriosa nuova compagna credendo di essere lontano da occhi indiscreti. Le immagini di “Chi”, comunque, documentano coccole e baci a profusione con la sua nuova ragazza. Sempre che non sia soltanto la storia di un momento, visto che dalle immagini diffuse in anteprima si nota chiaramente (come sottolinea anche Dagospia) che la ragazza sembra quasi mettersi in posa preoccupandosi di mettere in bella evidenza il momento del bacio. Come se fosse stato concordato.

In effetti la vita sentimentale di Cristiano Ronaldo, da quando ha rotto definitivamente quasi due anni fa con Irina Shayikh, è rimasta avvolta nel mistero anche se ogni tanto spuntano presunte pretendenti. Come la scorsa estate quando il campione dopo la vittoria agli Europei è stato in vacanza a Ibiza insieme al figlio Cristiano junior e lì ha cenato con la nostra Cristina Buccino. Un incontro che era stato molto chiacchierato e molto ben evidenziato dalla showgirl calabrese che aveva parlato del portoghese come di un gran signore e non era andata oltre, facendo però intuire che oltre alla cena ci fosse stato qualcosa di altro. Intanto però Ronaldo sempre in estate ha anche frequentato un paio di modelle, la messicana Eliza Gonzalez e la statunitense Cassandra Davis. Niente di serio, almeno niente di paragonabile a quello che è stato con la travolgente Irina. Perché uno degli scapoli d’oro nello sport mondiale continua a rimanere tale e forse non sarà nemmeno questa brunetta a fargli cambiare idea.

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo