img_big
News
Paura ieri in via Stefanat, il rogo causato da una stufa

L’INCENDIO. Brucia una casa, famiglie in fuga. Una donna intossicata dal fumo

Paura per quattro famiglie di Venaria costretta a fuggire dalla loro abitazione in fiamme. È successo ieri mattina in via Stefanat, poco dopo le 8, quando due donne che abitano al piano terra hanno visto le prime fiamme nel porticato del giardino condominiale e hanno dato l’allarme.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con diverse autobotti, hanno subito ordinato l’evacuazione completa della palazzina. E mentre i pompieri erano intenti a spegnere le fiamme, evitando che le stesse si propagassero ai piani superiori, una donna che aveva respirato del fumo è stata accompagnata d al l ‘ equipe medica della Croce Verde all’ospedale Maria Vittoria, dove è stata tenuta sotto osservazione per tutta la mattinata e poi dimessa nel pomeriggio.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme potrebbero essere partite da una stufa ma tutto è al vaglio dei pompieri del distaccamento di Venaria, che in queste ore invieranno una dettagliata relazione ai carabinieri. Sul posto anche i tecnici del Comune che assieme ai vigili del fuoco hanno compiuto le verifiche del caso sugli appartamenti: quello al piano terra è stato dichiarato inagibile.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo