Rubriche Tecnologia

Adam Wolfe uscirà il 6 ottobre! (iOs, Pc, Mac)

Lo sviluppatore indipendente Mad Head Games ha annunciato oggi che Adam Wolfe, la sua nuova IP nel genere dei giochi di oggetti nascosti, sarà disponibile con i suoi primi due episodi “The Ancient Flame” e “The Devil You Know”, dal 6 ottobre per i dispositivi iOS su App Store e dal 7 ottobre per PC e Mac tramite Steam.

L’investigatore del paranormale Adam Wolfe dovrà affrontare le ombre del suo passato, mentre cercherà di risolvere alcuni misteriosi casi nei sordidi bassifondi di San Francisco in questa avventura neo-noir che arricchisce il genere dei giochi di oggetti nascosti con alcuni enigmi unici, una storia avvincente, una straordinaria grafica disegnata a mano, una serie di fantastiche sequenze d’azione e una qualità davvero cinematografica.
 
Adam Wolfe è un’avventura di oggetti nascosti assolutamente unica, che punta a ridefinire l’intero genere e ampliare ciò che ci si aspetta da questo tipo di titoli”, ha dichiarato Nenad Tomic, CEO di Mad Head Games. “Nel realizzare questa nuova IP, abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato dai nostri precedenti titoli del genere, arricchendolo con una storia adrenalinica, una serie di avvincenti sequenze d’azione e un mistero oscuro. Con Adam Wolfe, abbiamo creato un titolo che saprà conquistare gli appassionati del genere ma anche i giocatori più tradizionali!”
 
Tormentato dalla scomparsa della sorella, Adam deve sconfiggere i propri demoni mentre indaga su crimini occulti, event soprannaturali e la terribile realtà delle organizzazioni criminali di San Francisco. Risolvendo di volta in volta i vari misteri, i giocatori sveleranno lentamente una cospirazione che potrebbe aiutare Adam a ritrovare sua sorella scomparsa, ma al tempo stesso trascinarlo per sempre nell’abisso più oscuro della città. Usa il tuo ingegno, il tuo istinto di detective e, quando tutto il resto non basterà, la tua fidata sei colpi, in questo thriller psicologico dotato di un gameplay davvero avvincente. Nei quattro episodi adrenalinici di Adam Wolfe dovrai affrontare società segrete, eventi soprannaturali e antiche alleanze. Il gioco è una nuova IP e il primo titolo pubblicato autonomamente da Mad Head Games, uno studio pluripremiato, che punta a ridefinire il genere dei giochi di oggetti nascosti con un thriller cinematografico e ricco d’azione in grado di tenerti sempre col fiato sospeso. Adam Wolfe include un doppiaggio in inglese ed è localizzato in inglese, francese, tedesco, russo, cinese semplificato e serbo.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Buonanotte
EDITORIALE DEL GIORNO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo