Rubriche Tecnologia

E’ uscito FIFA 17! (Pc, Ps4, Ps3, Xbox One, Xbox 360)

E’ uscito FIFA 17 su Pc, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

Per la prima volta, FIFA 17 è powered by Frostbite, uno dei più potenti motori grafici per videogiochi. Frostbite offre un’azione di gioco autentica e introduce i fan a nuovi, emozionanti personaggi. Un’altra novità di quest’anno è “Il viaggio”, in cui i giocatori potranno vivere, dentro e fuori dal campo di gioco, la storia di Alex Hunter, nuova promessa della Premier League. 
 

«Questo è veramente un anno speciale per FIFA» rivela David Rutter, GM ed Executive Producer di FIFA 17. «Abbiamo utilizzato un nuovo motore grafico, inserito inedite modalità di gioco e molto altro. È incredibile quante cose il nostro team sia riuscito a includere nell’edizione di quest’anno e non vediamo l’ora di vedere i nostri fan alle prese con il gioco». 

Questa è anche la più grande stagione di FIFA Ultimate Team, in cui vengono introdotte le Sfide Creazione Rosa e un nuovo modo di competere grazie a FUT Champions. Le Sfide Creazione Rosa chiedono ai fan di completare speciali sfide dedicate, come, ad esempio, costruire squadre composte da giocatori provenienti dallo stesso Paese o Lega. Completare le squadre permetterà agli utenti di ottenere oggetti di gioco e verranno inoltre aggiunte regolarmente nuove sfide durante l’anno. FUT Champions permette ai giocatori di competere per avere una chance di qualificarsi alla Weekend League, oltre che apparire nelle classifiche mensili. Raggiungere posizioni sempre più alte in classifica significa ricevere ricompense di gioco ancora più ricche, e i giocatori che si distingueranno di più avranno l’opportunità di competere nella FIFA Interactive World Cup e nella EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team Championship Series.

 

Dal punto di vista del gameplay, FIFA 17 offre moltissime innovazioni nel modo in cui i giocatori interagiscono tra di loro e si muovono in campo. Le più importanti novità includono Calci Piazzati Rinnovati, Rivoluzione del Gioco Fisico e Sistema d’Intelligenza Artificiale Attivo che daranno ai fan il completo controllo dei giocatori in campo. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo