L'impatto è stato violentissimo. Il tir ha proseguito la sua corsa ma è stato inseguito e fermato a Villarboit

UNA FAMIGLIA DISTRUTTA. Rondissone, camion travolge auto. Morti due genitori, feriti i tre figli

Tragedia alla barriera autostradale di Rondissone, cittadina alle porte di Torino. Per cause ancora in corso di accertamento, sulla A4, all’altezza del casello della cittadina piemontese (in direzione Milano), un camion ha letteralmente travolto una Fiat Idea a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da cinque persone, sembra di origine marocchina, residente a Torino. Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat era ferma al casello per prendere il biglietto del pedaggio quando è stata tamponata. 

IMPATTO VIOLENTISSIMO
L’impatto è stato violentissimo ed, in conseguenza dell’urto, la vettura è stata scaraventata in avanti andando a schiantarsi contro un’altra macchina, una Volkswagen Touran. A quanto si apprende i genitori (un uomo di 50 e una donna di 40 anni) che viaggiavano davanti, sono morti sul colpo. Feriti, invece, i bambini, tra cui un neonato, un bimbo di tre e una bimba di cinque anni, che viaggiavano sui sediolini posteriori. I tre piccoli non sarebbero in pericolo di vita: sono stati trasportati all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

LA FUGA DEL TIR PIRATA

Ferito anche il conducente dell’altra auto: è stato trasportato all’ospedale di Chivasso. Dopo lo schianto mortale, l’autista del tir pirata non ha fermato la corsa del proprio mezzo ma ha proseguito la folle marcia. Inseguito è stato bloccato dopo 40 chilometri dalla polizia stradale di Novara Ovest a Villarboit. Il guidatore, un cittadino dell’Est (apparso in stato confusionale), aveva avuto un altro incidente poco prima, sembra, in zona Falchera nella periferia di Torino continuando, anche in questo caso, la sua corsa, senza fermarsi. Sul posto, per i soccorsi e gli accertamenti di rito, sono giunti, con i mezzi del 118, i vigili del fuoco e gli uomini della polizia stradale. 

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single