Disponibile la demo di FIFA 17! (One, Pc, Ps4, Ps3, Xbox 360)

Il pre-campionato di FIFA 17 inizia con la demo disponibile da poche ore che include anche un primo sguardo alla modalità ‘Il Viaggio’ e la prima occasione di provare il Calcio targato EA con la potenza del motore Frostbite.

 

La demo di FIFA 17 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Quest’anno la demo per Xbox One, PlayStation 4 e Pc permetterà non solo di provare dodici tra le più grandi squadre del mondo tra cui Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid, ma offrirà anche ai fan l’opportunità di giocare per la prima volta Il Viaggio, la nuovissima modalità storia. Per la prima volta in FIFA, i fan potranno vivere la loro storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, un giovane talento della Premier League, nella modalità ‘Il Viaggio’. I giocatori potranno provare un particolare estratto della storia, giocando come calciatore del Manchester United, uno dei più grandi club del mondo.

 

 

I fan potranno fare il loro esordio sul campo con alcune delle loro squadre preferite nella modalità Calcio d’Inizio: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern Munchen, Club Tigres UNAL o Gamba Osaka. I giocatori potranno inoltre scegliere di giocare in stadi di livello mondiale tra cui il CenturyLink Field, Stamford Bridge e il nuovo stadio, direttamente dalla J1 League, Suita City Football Stadium. Durante il caricamento delle partite, i fan potranno dare un’occhiata alle nuove Mosse Abilità per affinare le loro abilità prima di lanciarsi sul terreno di gioco.

 

 

loop-single