img_big
Sport

UFFICIALE. Zaza è del West Ham. La Juve lo ricorderà per il gol scudetto contro il Napoli

Simone Zaza è un giocatore del West Ham.  A dare l’ufficialità dell’operazione è stata la stessa Juventus, con un comunicato diramato questa mattina. L’attaccante della Nazionale lascia così i bianconeri dopo una sola stagione. Di lui i tifosi si ricorderanno per sempre grazie al gol messo a segno nella sfida, risultata poi decisiva, contro il Napoli dello scorso marzo.  “Voglio ringraziare tutti per avermi accolto, in particolare i tifosi. Ho voluto iniziare una nuova esperienza e sento che questa e’ la scelta giusta per me”. Queste le prime parole di Zaza come giocatore degli Hammers.

IL COMUNICATO
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.

 Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo