Rubriche Tecnologia

Il 31 agosto via alla Beta pubblica di Battlefield 1 (Xbox One, Pc, Ps4)

Dice, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato che la Beta pubblica di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto per Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4. I giocatori registrati al programma Battlefield Insider su https://www.battlefield.com/it-it/community/insider e che hanno selezionato la loro piattaforma di gioco prima del 21 agosto, potranno ricevere l’accesso anticipato alla Beta pubblica.

La Beta pubblica di Battlefield 1 includerà due delle modalità preferite dai fan – Conquista e Corsa – sulla nuova mappa Deserto del Sinai. Questa mappa, giocabile fino a 64 giocatori, include la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e utilizzare tre nuove classi di èlite: Sentinella, Flammiere e Cacciatore di carri.

 

Dal momento in cui Battlefield 1 è stato svelato lo scorso Maggio, i fan stanno aspettando di poter saggiare l’esperienza della Guerra totale ambientata nello scenario della Prima Guerra Mondiale. Prendi parte a cavallo ad uno scontro tra carri armati o scarica una pioggia di piombo sulle postazioni nemiche con la corazzata Sentinella. 
 

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, PC e PlayStation 4. I giocatori potranno preordinare la Early Enlister Deluxe Edition e cominciare a giocare in anticipo il 18 ottobre. Gli iscritti a EA Access e Origin Access possono giocare a Battlefield 1 per un periodo di tempo limitato prima del lancio grazie alla Prova Gioca per Primo a partire dal 13 Ottobre su Xbox One e PC, rispettivamente. Gli iscritti a EA Access riceveranno il 10% di sconto acquistando la versione digitale del gioco su Xbox Live, mentre gli iscritti a Origin Access otterranno il 10% di sconto acquistando il gioco tramite Origin. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Buonanotte
EDITORIALE DEL GIORNO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo