img_big
Rubriche Tecnologia

La copertina di FIFA 17 la scegli tu! (Pc, Xbox One, Ps4, Ps3, Xbox 360)

Electronic Arts ha annunciato che saranno i fan a scegliere l’atleta che finirà sulla copertina di EA SPORTS FIFA 17, tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Si preannuncia un testa a testa emozionante per decidere chi tra questi quattro campioni finirà sulla copertina globale di FIFA 17.

Le votazioni si svolgeranno sul situo ufficiale per votare l’atleta copertina di FIFA fino alle 23:59 del 19 luglio. I fan potranno votare online una volta al giorno per il loro giocatore preferito e ottenere la possibilità di esprimere ulteriori preferenze utilizzando la funzione di condivisione automatica con l’hashtag #FIFA17CoverReward. I fan potranno inoltre dare il loro sostegno inviando dei tweet con l’hashtag dell’atleta (#FIFA17Hazard, #FIFA17James, #FIFA17Martial o #FIFA17Reus). 


I quattro contendenti per la copertina di FIFA 17, tutti giocatori famosi per il loro stile di gioco offensivo, sono anche ambasciatori globali di FIFA 17 e hanno collaborato con EA SPORTS, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell’utilizzo di nuove tecniche in attacco.


“James, Martial, Hazard e Reus sono famosi per le loro qualità offensive e rappresentano la nuova esperienza di gioco che i fan possono aspettarsi in FIFA 17“, ha dichiarato Nick Channon, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di permettere ai fan di scegliere il loro giocatore preferito per la copertina del gioco e non vediamo l’ora di scoprire quale tra questi quattro straordinari campioni rappresenterà FIFA 17 a livello mondiale.”


EA SPORTS FIFA 17
 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile il 29 settembre su Origin per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo