img_big
Spettacolo

Sara Tommasi: “La rottura Satta-Vieri? Non c’entro”. A settembre sul set di un film

Sara Tommasi pronta a tornare sul piccolo schermo. La showgirl dopo un periodo nero racconta di stare meglio:”Ho avuto un forte esaurimento – ha raccontato a Top- e per un periodo mi sono sentita persa, sfiduciata e incapace di relazionarmi, ma fortunatamente, grazie alla mia famiglia e alla mia inarrestabile voglia di vivere, sono riuscita a reagire e sono pronta a una nuova vita”. Ora ha lasciato Milano e vive a Roma: “Ho imparato a essere cauta e a non avere fretta, ho scoperto il gusto dell’attesa, dell’aspettativa che necessita maturazione. Perciò oggi non mi sento di dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe. Ma vedo una persona e per ora la vista è l’unico senso coinvolto”.

La Tommasi è tornata sulla vicenda Vieri Satta e si è difesa dalle accuse di essere la responsabile della loro rottura: “Dare la colpa a me per una coppia in crisi è voler fare la caccia alle streghe a tutti i costi. Io devo avere a che fare con le responsabilità della mia vita. Gli altri si prendano le loro”.

Ecco poi il racconto del suo percorso di “guarigione”: “Semplicemente mi sono messa a distanza. Quando sei dentro a qualcosa, spesso non hai idea di quali siano i suoi confini. Io ho la fortuna di avere una famiglia che non mi ha mai fatta sentire sola o colpevole di qualcosa che non ho mai fatto. Sono stata più tempo con i miei genitori, mi sono fatta aiutare e questo è stato per me prezioso: pian piano le idee si sono chiarite, tutto ha acquistato una dimensione più controllabile e progressivamente mi sono riappropriata della mia vita, tagliando i rami secchi e scoprendo nuove cose”. E aggiunge: “Ho capito che quello che voglio fare realmente nella mia vita è il cinema e ho pensato che Roma è più vicina ai miei obiettivi. I provini, le scuole, i set, sono quasi tutti a Roma. Chiusa una porta ne ho aperta un’altra. Ho deciso di cambiare aria, ma di stare prima con i miei. Stare qui mi fa bene, sono circondata da persone care”. E le proposte lavorative non si sono fatte attendere: “Sarò una delle protagoniste – ha rivelato Sara – di un film che gireremo a settembre, ma non posso dire altro. Come vedete, ho imparato, quando serve, a tenere un segreto”.

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo