img_big
Sport

Danilo a gennaio, Ganso a giugno. Intanto c’è Ferreira

Il Santos non ci sta ad essere saccheggiato dei suoi talenti più puri. E visto che l’approdo di Neymar al Real Madrid sembra ormai cosa fatta, ecco che la partenza di Paulo Henrique “Ganso” e
Danilo diventa poco probabi­le rispetto ai giorni scorsi. La strada, dunque, per il Milan si prospetta lunga e tortuosa. Ma i dirigenti rossoneri non hanno intenzione di arren­dersi. In tal senso starebbero già pianificando un piano B.
Galliani avrebbe già studiato un’interessante formula per prelevare i due calciatori. Vi­sto che il desiderio dei due sudamericani sarebbe dispu­tare il Mondiale per club il prossimo dicembre, dove do­vrebbero affrontare il Barcel­lona, si profilerebbe una dop­pia operazione: il laterale de­stro potrebbe volare a Milano a gennaio, mentre per un eventuale arrivo in rossonero del fantasista si attenderebbe il prossimo giugno. In ogni caso è tutto in divenire. Sen­za escludere la possibilità che entro la fine del mercato uno tra Ganso e Danilo ap­prodi alla corte di Allegri.

L’articolo di Tiziana Cairati su CronacaQui in edicola l’8 luglio

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo