img_big
Sport

Il Toro blinda la porta: ecco Coppola

 Il Toro ha un nuovo portie­re. Da ieri sera è il nuovo guar­diano della porta granata. Il ds Petrachi ieri ha raggiunto un’intesa col Milan, proprie­tario del cartellino, per il pas­saggio dell’ex Siena al Toro con la formula del prestito.
COPPOLA C’È
È così terminata con un lieto fine quella che poteva diven­tare una nuova telenovela di mercato, riguardante i portie­ri. Per buona soddisfazione di Ventura, che ha avvallato sen­za troppe remore il trasferi­mento, il Toro ora può fare affidamento su un portiere di sicuro valore e che funge an­che garanzia – insieme ad Eba­gua – per il prosieguo di questa campagna acquisti.
ORA UN “VICE”?
Messo al sicuro l’ingaggio di Coppola però, il Toro non si ferma nemmeno sul fronte portieri. Infatti, nonostante le prime impressioni lo vedesse­ro confermato nel ruolo di “se­con do” in granata, Davide Morello è ora finito sul merca­to. Addirittura ieri pomerig­gio il ds Petrachi avrebbe par­lato col Palermo, che ha inten­zione di liberarsi di Benussi. Le parti continueranno a riag­giornarsi nei prossimi giorni.

 

L’articolo di Andrea Scappazzoni su CronacaQui in edicola l’1 luglio

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo