img_big
Spettacolo

Veridiana Mallmann in esclusiva a CronacaQui: “Il flirt con Rocco? Tutto vero. Ma ora sono single” (video)

Ricominciare da soli, dopo una storia d’amore finita, do­po una vita a due che improvvisamente si spez­za. È quello che sta acca­dendo alla bellissima ex Velina di ” Striscia la Noti­zi a”, Veridiana Mal­lmann, da qualche setti­mana. Da quando la sua lunga storia con Leonardo Tumiotto, nata tre anni fa sull'” Isola dei famosi”, si è interrotta. « Perchè? Per­ché purtroppo queste cose accadono, l’amore può fi­nire e il nostro rapporto si era logorato, già da tempo – ha confessato la bella showgirl ospite nella re­dazione di CronacaQui dove le capita di passare ogni volta che viene a Torino – siamo troppo gio­vani, o forse abbiamo fatto tutto troppo in fretta. Sta di fatto che adesso sono single e che la mia vita nel giro di poche settimane si è capovolta».

Immediatamente dopo la vostra separazione si è parlato di un suo flirt con Rocco, l’ex di Lory Del Santo, cosa c’è di vero?
«Tutto. Nel senso che è stato solo un flirt. È capi­tato qualche settimana fa dopo una serata di lavoro a Lecce, e qualche Spir­tz… Ma è finito tutto in una sera, noi siamo solo ottimi amici. Siamo gio­vani e può capitare di lasciarsi andare qualche volta, solo che quando sei famoso c’è sempre un pa­parazzo pronto a colpi­re…» .

L’intervista completa su CronacaQui in edicola il 30 giugno

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo