img_big
Spettacolo

“Ti stimo fratello”: Giovanni Vernia debutta al cinema

Giovanni Vernia, conosciuto al pubblico di Zelig come Jonny Groove, debutta al cinema nel film “Ti stimo fratello” le cui riprese sono cominciate il 21 giugno a Varigotti e proseguiranno per quasi due mesi tra la Liguria, Milano e Roma.
Il film racconta la storia di Giovanni, ingegnere elettronico che vive a Milano con la fidanzata Federica, e di Jonny una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca.

Per volere del padre, maresciallo della Guardia di finanza, Jonny raggiunge a sorpresa il fratello a Milano dove dovrà sostenere l’esame per entrare nel corpo. Ma a Milano scopre il Gilez, mitico locale dove diventa una star della notte e dove si innamora di Alice, giovane cameriera per la quale anche Giovanni ha una cotta.

Gli altri protagonisti del film sono Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti, Bebo Storti e c’è la partecipazione di Diego Abatantuono. Diretto da Paolo Uzzi e Giovanni Vernia “Ti stimo fratello” è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film, Roberto Bosatra per Bananas e Warner Bros Pictures Italia che lo coproduce e lo distribuirà nel 2012.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo