img
News

Stragelato a Torino con CronacaQui: il regolamento completo

Stragelato è un evento non competitivo, a iscrizione/partecipazione gratuita, senza limite di età e discriminante di sesso.
Per partecipare è necessario presentarsi il 15 Giugno 2011 presso il gazebo STRAGELATO, sito in piazza CLN a Torino, muniti di una copia di Cronaca Qui del 15 giugno 2011. Qui, consegnando la scheda compilata con i propri dati, sarà possibile  iscriversi gratuitamente.

L’iscrizione è riservata ai primi 5.000 lettori che si presenteranno al gazebo muniti di una copia di Cronaca QUI del 15 giugno 2011.

Ogni partecipante può presentare al massimo una copia di Cronaca Qui, per ricevere una sola tessera- degustazione. (I bambini sotto i 6 anni non hanno l’obbligo di presentare la copia di Cronaca Qui).

Le gelaterie, salvo esaurimento scorte, offriranno una degustazione per ciascun partecipante (e non di più) regolarmente iscritto nei termini e limiti indicati

L’iscrizione a STRAGELATO potrà avvenire  dalle ore 10 sino alle ore 22 del 15 giugno 2011. Non saranno accettate iscrizioni pervenute successivamente.

Tutti gli iscritti riceveranno (una per ciascuno max) una tessera-degustazione, da appendere al collo. Sulla tessera-degustazione sono indicate tutte le gelaterie che partecipano all’evento ed i relativi gusti in degustazione. La mappa  con le gelaterie aderenti sarà pubblicata sul numero del 15 Giugno 2011 di Cronaca Qui.

Ogni iscritto potrà  visitare una sola volta tutte le gelaterie indicate sulla mappa. Non c’è un ordine prestabilito per le degustazioni. Ciascun partecipante è libero di organizzare la degustazione negli orari e nell’ordine preferito, purché nell’arco di tempo compreso tra le 10.00 e le 23.00 del giorno 15/06/2011. La validità della tessera-degustazione cesserà inderogabilmente alle h. 23.00 del
15/06/11 e con essa l’opportunità di accedere alle degustazioni gratuite.

Per le gelaterie che dispongono di più di un punto vendita (Venchi Cioccogelateria– Ottimo – Rivareno), il partecipante dovrà scegliere un solo esercizio, tra quelli recanti la stessa insegna, per la degustazione.

Il partecipante non è obbligato ai visitare tutte le gelaterie. Il percorso può essere interrotto liberamente in qualsiasi momento.
Di fronte ad ogni gelateria una hostess STRAGELATO Cronaca Qui vidimerà la tessera-degustazione a fronte dell’avvenuta degustazione.

I partecipanti che, visitate tutte le gelaterie e conseguentemente completata tutta la tessera-degustazione, la riconsegneranno al gazebo STRAGELATO entro le ore 23  del 15 giugno 2011 avranno diritto ad un premio, salvo esaurimento scorte.
Cronaca Qui è promotore dell’evento ed ha curato l’organizzazione dello stesso; non risponde, pertanto, della tipologia,  qualità, quantità e condizioni  delle somministrazioni effettuate dalle gelaterie aderenti né del rispetto da parte di ciascuna dei requisiti generali comportamentali previsti per il loro personale, per l’attività esercitata e per la creazione/elaborazione/trasformazione delle sostanze alimentari somministrate.
 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo