img_big
Rubriche Musica

Con Chi Party? La musica viaggia a Rivoli. Tre grandi appuntamenti con artisti emergenti

Tre aperitivi nel parco Salvemini a Rivoli per preparare il viaggio dei propri sogni ascoltando la migliore musica emergente locale.

Prezzi modici e Lonely Planet da consultare. Sul palco Luciano De Blasi e i Sui Generis, Tavernacustica e Dario De Seppo, Skulla.

Musica e viaggi, due elementi che da sempre appassionano i più giovani, si incontrano nella cornice verde del parco Salvemini per tre appuntamenti che aprono l’estate. Con Chi Party? è il nuovo aperitivo rivolese organizzato dal progetto Sistema Sonoro e volto alla promozione della musica indipendente locale, che per l’occasione diventa un momento di incontro in vista delle vacanze estive.

Mercoledì 1 giugno, giovedì 9 giugno e giovedì 16 giugno il parco si trasformerà in un locale della movida, con un aperitivo a 5 euro, un prezzo accessibile anche alle tasche dei più giovani. Sono stati chiamati a esibirsi giovani talenti della musica rivolese, esempi di quel panorama indipendente dalle scelte artistiche non convenzionali e innovative, che però spesso non riescono a trovare uno sbocco sufficiente a permettere loro di vivere della propria musica. Sistema Sonoro fa sì che l’accesso non abbia un prezzo stabilito, ma sia ogni spettatore a decidere quanto valga lo spettacolo e a pagare di conseguenza, in base alle sue tasche e all’apprezzamento, secondo la formula ormai consolidata dell’up to you.

Alla musica si affianca il viaggio, in vista delle vicine vacanze estive, grazie a tre aperitivi a tema dedicati ai sapori della cucina messicana, mediorientale e spagnola. Per chi non ha ancora deciso dove andare in vacanza, per chi sta cercando compagni di viaggio o per chi sta pensando all’itinerario da seguire, un modo per incontrare coetanei con interessi corrispondenti e accedere all’ampio assortimento di guide messo a disposizione dall’Informagiovani. Un intero scaffale delle celebri Lonely Planet sarà consultabile per individuare i posti più belli, capire come orientarsi sui mezzi pubblici e trovare il posto migliore dove dormire.

Gli aperitivi inizieranno alle ore 18:30.

 

Informazioni:

 

Mercoledì 1 giugno: Aperitivo messicano. Sul palco: Luciano De Blasi e i Sui Generis.

NELL’OCCASIONE – BUONO OMAGGIO RISERVATO AI 18ENNI RIVOLESI

 

Giovedì 9 giugno: Aperitivo mediorientale. Sul palco: Tavernacustica e Dario De Seppo.

 

Giovedì 16 giugno: Aperitivo spagnolo. Sul palco: Skulla.

 

Parco Salvemini, corso Susa 128 – Rivoli.

Ore 18:30 | Ingresso “up to you” | Tel. 011/9530600 | email: informagiovani@comune.rivoli.to.it

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Sportegolando
LA RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo