img_big
News

Stragelato a Torino: degusta i migliori coni artigianali gratis con CronacaQui

Appuntamento per i più golosi il prossimo 15 giugno a Torino dove si svolgerà la “Stragelato”, una passeggiata del gusto per le vie del centro per degustare, scoprire e riscoprire tutto il meglio del gelato artigianale della città.

11 gelatieri, 14 gelaterie e 11 gusti da assaggiare lungo un percorso alla ricerca delle insegne dei maestri gelatieri più rinomati, particolari e…golosi di tutta Torino.

Stragelato, realizzata in collaborazione con Cronaca Qui, è una passeggiata non competitiva che già si preannuncia un evento imperdibile. Possono partecipare tutti: mamme, bambini, famiglie, gruppi di amici, gourmet e amanti del gelato. L’iscrizione è gratuita, le regole semplici, il divertimento assicurato!

Per partecipare basta presentarsi tra le ore 11,00 e le ore 22,00 del 15 Giugno presso il punto di incontro e di partenza “Gazebo Stragelato” – allestito in una piazza del centro di Torino – con la copia del giorno del quotidiano Cronaca Qui per ricevere il tesserino che darà diritto a partecipare e quindi a degustare gli 11 differenti gusti che i maestri gelatieri offriranno per l’occasione.

Ciascun partecipante potrà assaggiare presso ogni gelateria che aderisce all’iniziativa il gusto speciale “Stragelato”: cioccolato, chantilly, bergamotto, panna cotta, limone…

Tutti coloro che riusciranno a portare a termine il percorso e avranno fatto timbrare da ciascun gelatiere il proprio tesserino, ritornando al gazebo Stragelato avranno diritto al ritiro di un premio

Ecco le gelaterie che hanno aderito all’iniziativa:

CONO D’ORO – Corso Vittorio Emanuele II 41
VENCHI CIOCCOGELATERIA (due punti vendita) – Via Garibaldi 22 e Porta Nuova
LA PIAZZETTA – Piazza Carlo Alberto 12 h
LA PIRAMIDE – Via Po 43
MARCHETTI – Corso Vittorio Emanuele II 24 bis
MIRETTI – Corso Matteotti 5
OTTIMO (due punti vendita) – Via San Francesco d’Assisi 3/a e Corso Stati Uniti 3/c
PIU’ DI UN GELATO – Via San Tommaso 6
RIVARENO (due punti vendita) – Via Lagrange 29 e piazza Vittorio 7/c
VANILLA – Via Palazzo di Città 7/b
VASA VASA – Via Amendola

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo