img_big
Spettacolo

Clooney stanco della Canalis? “Vuole lasciarla ma non sa come fare”

Potrebbe non avere un lieto fine la favola d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Secondo indiscrezioni che provengono dal sito americano E! Online la storia tra i due sarebbe in crisi: l’attore di Hollywood vorrebbe lasciarla ma non saprebbe come fare. Dopo averla vista sullo yacht di Roberto Cavalli in splendida forma a Cannes, Ely sarebbe volata a Londra dal suo George per chiarire alcune cose. Sempre stando a quanto racconta E! Online, a parlare della fine del loro amore sono gli amici di Clooney: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina” afferma uno degli amici più intimi dell’attore “Tuttavia non sa ancora come fare”.

Il divo di Hollywood sarebbe stanco di alcuni atteggiamenti dell’ex velina: “Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George – confessa una fonte anonima al sito E! Online – Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutto gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”.
Lo scorso 6 maggio l’attore ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con la Canalis e qualche amico e in quell’occasione avrebbe alzato il gomito: “George era sbronzo la sera del suo compleanno – dichiara una persona molto vicina all’attore – I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare assieme”

Per vedere Ely in bikini clicca qui

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo