img_big
Spettacolo

Cercasi Miss… disperatamente: da “Miss Italia” a “Miss Muretto”. Ecco le “dritte” giuste

Cercasi Miss disperata­mente. È piena di ap­puntamenti la primave­ra milanese delle selezioni di bellezza in vista dei concorsi veri e propri, in programma da giugno. Si parte con il concorso principe, “Miss Italia”. Le ra­gazze possono iscriversi sul si­to www.missitalia.it o presen­tarsi direttamente domenica 29 alle 21 alla discoteca “Magrif ­fe” di San Vittore Olona; stessa data e stessa ora in piazza Ma­ria Ausiliatrice a Sesto San Giovanni. A giugno le selezio­ni meneghine del concorso in programma a settembre con di­retta su Raiuno si spostano il 10 alla discoteca “Fellini” di Po­gliano Milanese mentre l’11 e il 12 alle 17 si sceglieranno le più belle al centro commerciale “Il Globo” di Busnago.
Altra coroncina sempre più ambita è quella di “Miss Pada­nia”, la cui finale è prevista per l’inizio dell’estate agli Arcim­boldi con diretta o differita su Retequattro. Sabato 21 le sele­zioni sbarcano in piazzale Ro­ma a Brugherio mentre l’11 giugno il concorso che elegge la più bella tra le belle del Nord arriva in piazza Esdra a Cesano Maderno. Il sito internet per ogni informazione è: www.pa­danianet. com/misspadania.
E poi c’è la selezione nazionale di Miss Universo che decreterà la ragazza ” a mb asc iat ric e” dell’Italia alla finale mondiale in programma a San Paolo, in Brasile, il 12 settembre. Nato in California nel 1952, il concorso è attualmente gestito dal ma­gnate americano D ona ld Trump , che ne ha acquisito i diritti nel 1996. La finale nazio­nale si terrà a luglio a Campio­ne d’Italia, le ragazze di Milano possono presentarsi il 29 mag­gio in via Italia 123 a Muggiò per le selezioni regionali. Info su: www.missuniversoitalia.it. Si tengono invece giovedì 19 all’Old Fashion le selezioni per ” Miss Mondo” ( www. mis­smondo. it). Anche qui si sele­zionerà la ragazza che parteci­perà alla finale nazionale in programma l’11 giugno a Galli­poli, dove poi si incoronerà la rappresentante italiana a “Miss World”, che quest’anno si svol­gerà l’8 novembre a Londra.
Milano cerca le sue belle anche per “Miss Muretto”, lo storico concorso di Alassio. Il capo­luogo lombardo è stato scelto insieme ad altre due città italia­ne per il “Miss Muretto day” in cui da tutta Italia arriveranno le aspiranti. Il giorno del mega casting è il 12 giugno, il luogo è ancora da decidere. Aggiorna­menti su http://it.missmuret­t o.tv.yahoo.net.
Anche per i ragazzi le occasio­ni di lanciarsi nel mondo delle passerelle non mancano. Ve­nerdì 24 giugno al pub “Dolce Vita” di Moglia arrivano le se­lezioni per “Il più bello d’Ita­lia”. Il concorso, negli anni, ha dato risalto a molti vip: nel ’91 a Gabriel Garko, nel ’92 a Etto­re Bassi, nel ’93 a Beppe Con­vertini.
Tanti i milanesi eletti dal ’79 a oggi: Marcello Canzi n el l ‘ 81, Roberto Brioschi nell’84, Tommaso Marazza nel ’97, Silvio Sabba nel 2004 e Joseph Altamura nel 2006.

Puoi vincere fino a un milione di euro con CronacaQui. Scopri come. Clicca qui

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo