img_big
Spettacolo

Gli Angeli di Victoria’s Secret eleggono le donne più sexy del pianeta (foto e video)

Victoria’s Secret, la più famosa casa di lingerie al mondo, ha indetto una classifica “What is sexy 2011” dove a sorpresa è spuntata l’italiana Giada De Laurentiis che si è aggiudicata il titolo di miglior chef dell’anno. Il party per la premiazione si è tenuto giovedì scorso alla presenza delle top model più richieste: Miranda Kerr, Erin Heatherton, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Candice Swanepoel.

Nella classifica spuntano a pari merito Rihanna e Beyoncè, la prima si guadagna il titolo di cantante più sexy, mentre la seconda si aggiudica la palma per look estivo più sexy.

E poi gli occhi più sexy sono quelli di Mila Kunis, le labbra più sensuali e provocanti quelle di Amanda Seyfried. Regina delle curve per Victoria’s Secret è Sofia Vergara, mentre il corpo da spiaggia più sexy è quello di Minka Kelly.

Ecco la classifica completa. La lista:
Sexiest actress: Emma Stone Sexiest summer style: Beyoncé Knowles Sexiest legs: Julianne Hough Sexiest smile: Dianna Agron Sexiest eyes: Mila Kunis Sexiest lips: Amanda Seyfried Sexiest curves: Sofia Vergara Sexiest TV cast: Vampire Diaries Sexiest songstress: Rihanna Sexiest beach body: Minka Kelly Sexiest sense of humor: Chelsea Handler Sexiest chef: Giada De Laurentiis Sexiest international import: Malin Akerman Sexiest beach waves: Vanessa Hudgens Sexiest sun-kissed glow: Jessica Lowndes Facebook fans’ choice: Sexiest up-and-coming bombshell: Jennifer Lawrence Facebook fans’ choice: Sexiest tweeter: Ashley Greene.

Puoi vincere fino a un milione di euro con CronacaQui. Scopri come. Clicca qui

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo