img_big
Rubriche Motori

Mille Miglia e Cars 2 scaldano i motori (video)

Alla Mille Miglia le auto sono da sempre le vere protagoniste e per questa edizione 2011 si sono eccezionalmente animate per qualche ora per assistere in anteprima al trailer di Cars 2, il nuovo film di animazione firmato Disney/Pixar. Le macchine hanno scaldato i motori in Piazza della Loggia – location simbolo di Brescia e della Mille Miglia in particolare – spalancando gli occhioni davanti alla prima clip di Cars 2, in uscita nelle sale il 22 giugno. Un drive in che ha dato vita a una vigilia in stile Cartoonia per la Freccia Rossa, offrendo uno spettacolo esclusivo dove per la prima volta in assoluto sono state delle auto gli spettatori VIP ad assistere a un’anteprima cinematografica.

É cosi che, tra realtà e animazione, uno degli eventi più importanti per il mondo delle auto ha salutato le prime immagini della nuova avvincente avventura che vede il ritorno di personaggi ormai mitici come Saetta McQueen e il suo inseparabile compagno Carl Attrezzi (Cricchetto per gli amici) insieme agli italianissimi Luigi e Guido.

Puoi vincere fino a un milione di euro con CronacaQui. Scopri come. Clicca qui

La presentazione del trailer è stato solamente un piccolo assaggio. Le macchine della Mille Miglia infatti scenderanno nuovamente in pista per essere spettatrici di Cars 2: questa volta in versione integrale, all’anteprima del film che si terrà il 20 giugno.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo