img_big
Spettacolo

Kate e William, dopo le nozze la separazione. A settembre il principe lontano per due mesi

Brutta notizia per la duchessa Kate Middleton. Il marito William, infatti, il prossimo settembre dovrà stare lontano da casa per più di due mesi per partecipare ad un corso nelle Falklands per diventare pilota. E la moglie dovrà aspettarlo a casa perchè i soldati inviati nelle isole nel sud dell’Atlantico non possono infatti essere raggiunti dai loro partner.
”E’ un brutto colpo per Kate”, ha dichiarato una fonte al Sun, aggiungendo: ”Sanno delle Falklands da qualche settimana, e Kate è stata molto triste quando l’ha appreso. E’ un brutto modo di iniziare la vita da sposati perchè distrugge quella prima magia di stare insieme. William potrebbe molto probabilmente riuscire a non farsi mandare, ma è determinato a farsi trattare come ogni altro pilota”.
Secondo alcuni osservatori, dietro il rinvio della loro luna di miele e la notizia dell’invio di William nelle Falklands, c’e’ l’impegno del principe di prendere sul serio la sua esperienza nell’aeronautica. ”William è determinato a buttarsi nella sua carriera nella Raf. Dovrà assicurarsi di non trascurare Kate”, ha detto una fonte al tabloid, la quale ritiene persino che William voglia accumulare ore di volo sufficienti a farsi mandare in guerra. ”William vuole essere preso in considerazione per l’Afghanistan – ha dichiarato la fonte – e forse dovranno arrivare al punto di dirgli che la sua posizione lo rende impossibile” .
Il prossimo fine settimana la coppia partirà per la luna di miele. Secondo fonti del Daily Telegraph, quella di non andare subito in viaggio di nozze sarebbe stata una risoluzione presa di comune accordo ”alcune settimane fa”, probabilmente per sfuggire all’attenzione dei media. Il principe William è infatti determinato a fare di tutto per proteggere la privacy sua e della moglie e fare in modo che i paparazzi non li inseguano come avevano fatto con la madre Diana.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo