img
Spettacolo

Grande Fratello, Rosa ama ancora Davide? Margherita sincera: è innamorata di Andrea

Due bellissime concorrenti del Grande Fratello si sono sottoposte alla macchina della verità durante l’ultima puntata di Domenica 5 e mentre Rosa è stata smentita circa il suo amore per Emanuele, per Margherita le risposte riguardo il suo rapporto con Andrea Cocco sono state sincere. Rosa è stata sincera quando ha detto di essere stata innamorata di Davide e di non aver strumentalizzato il suo dolore, mentre la macchina l’ha contraddetta quando ha detto di amare Emanuele e quando ha negato di aver cominciato una relazione con il toscano per ripicca nei confronti di Baroncini. Inoltre la macchina non si pronuncia perché non riesce ad essere attendibile quando Rosa parla dei suoi sentimenti attuali per Davide.

 

E’ risultata invece sincera Margherita. A proposito del suo rapporto con Andrea Cocco la speaker varesina dice la verità quando afferma di non essere stata attratta da Andrea dopo il loro primo bacio, di esserne attualmente innamorata e di pensare positivamente al loro futuro insieme.

Ancora conferme per Margherita che dice di essere stata disponibile a perdonare inizialmente il tradimento di Nando, di essere stata invidiosa del rapporto d’amicizia tra Davide e Guendalina e di aver pensato che difendere Guendalina all’interno della casa sarebbe potuto essere svantaggioso per i meccanismi di gioco. La macchina della verità smentisce le dichiarazioni di Margherita solo quando afferma di non aver utilizzato a suo vantaggio il tradimento di Nando e di rivolere il rapporto che prima la legava a Guendalina.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo