img_big
Rubriche Tecnologia

E’ uscito Mortal Kombat!

E’ finalmente uscito Mortal Kombat, sviluppato da NetherRealm Studios, prodotto e distribuito da Warner Bros. Disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 si tratta dell’ultimo capitolo del leggendario gioco che alza ulteriormente il livello della serie.
Mortal Kombat presenta un ricco ventaglio di modalità di gioco tra cui il Tag Team e la più profonda modalità storia di qualsiasi altro game di combattimento con la rivisitazione delle storie originali di Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3. I giocatori potranno scegliere il proprio combattente in una ricca line up e sfidare i loro amici in tradizionali combattimenti 1 Vs 1 o sperimentare le tante modalità di gioco presenti. Il gioco introduce le modalità Co-op Arcade, Challenge Tower e King of the Hill. Mortal Kombat presenta anche le mosse X-Ray che daranno ai fans la possibilità di dare uno sguardo dentro al gioco per vedere i danni arrecati all’avversario.
Mortal Kombat è un gioco estremamente impressionante e lo stiamo lanciando in pompa magna come merita, con un grandissimo supporto a livello marketing e retail”, ha dichiarato Martin Tremblay, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Warner Bros Interactive Entertainment è felice di aver sviluppato un’esperienza di gioco che i fans attendevano da tempo, con tutta una serie di innovazioni che fanno di Mortal Kombat il miglior episodio della serie”. Ed è soddisfazione anche in casa NetherRealm: “Tutti noi non potremmo essere più eccitati del fatto che i giocatori possano finalmente mettere le mani sul nuovo Mortal Kombat – ha detto Ed Boon, Creative Director, di NetherRealm Studios -. Il nostro obiettivo era quello di sviluppare il gioco di Mortal Kombat che i fans da tempo chiedevano e si può dire che ce l’abbiamo fatta”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo