img_big
Rubriche Tecnologia

Approdano a Torino le Olimpiadi di Super Mario!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Super Mario, il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccini, sta per lanciare una sfida a tutti gli italiani!
Per tutti coloro che vogliono dimostrare la propria abilità in alcuni dei più famosi giochi di Mario, o per chi ha semplicemente voglia di divertirsi insieme agli amici e alla famiglia, stanno arrivando in tutta Italia Le Olimpiadi di Super Mario! Fino a novembre 2011, ogni due settimane circa, Nintendo organizza numerose tappe in tutta Italia per poi festeggiare i vincitori con una finale nazionale a Milano. Sarà possibile mettersi alla prova nella classica e innovativa avventura in 2D New Super Mario Bros.Wii, o alla guida di un velocissimo kart per affrontare la gara più divertente e densa di azione che si sia mai vista in Mario Kart Wii o cimentarsi in uno dei mini tornei di Mario Sports Mix.
Il primo appuntamento con Le Olimpiadi di Super Mario è stato lo scorso week end a Genova mentre il prossimo fine settimana (23/24 aprile) le gare si disputeranno al Centro Commerciale Le Gru di Torino. L’iscrizione al torneo è gratuita e avverrà direttamente presso l’area che ospiterà Le Olimpiadi di Super Mario all’interno del Centro Commerciale.
Ciascuna tappa si svolgerà in 2 giornate. Durante la prima giornata si svolgeranno le gare di New Super Mario Bros.Wii. Dall’apertura del centro commerciale alle ore 14.30, verranno effettuate prove di gioco e allenamenti, mentre la seconda parte della giornata sarà dedicata al torneo con i vari incontri di gioco. Nella seconda giornata, dopo le prove di gioco, si svolgeranno gli incontri di Mario Kart Wii. I mini tornei di Mario Sports Mix avranno luogo in entrambe le giornate.
Tantissimi i premi in palio: console Nintendo 3DS, giochi, abbigliamento e gadget originali del mondo Super Mario. Inoltre, il vincitore nazionale di ogni categoria, verrà invitato alla finale nazionale che si terrà a novembre a Milano, dove avrà la possibilità di aggiudicarsi un viaggio.

 

Scopri inoltre...

Buonanotte
EDITORIALE DEL GIORNO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo