img_big
Spettacolo

Grande Fratello, si spengono le luci sulla casa. Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando: chi vincerà?

Dopo sei mesi di diretta si spengono le luci sulla casa del Grande Fratello. Questa sera si decreterà il vincitore di questa edizione record durata 183 giorni e che ha visto l’entrata di 35 concorrenti. Solo 4 di loro, Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy sono arrivati in finale e nell’ultima puntata si contenderanno il montepremi di 300mila euro. Mai come quest’anno i giochi non sono per niente scontati. Tutti e 4 i concorrenti sono molto amati dal pubblico e fare qualche ipotesi sembra impossibile.

La porta rossa si è aperta lo scorso 18 ottobre e dopo 6 mesi esatti si richiuderà: un percorso lungo costellato di successi, sorprese, grandi emozioni e tante novità. Per la puntata di questa sera sono in programma moltissime sorprese: il divertimento è assicurato. Largo spazio anche alle emozioni: i 4 concorrenti rivivranno i loro momenti più belli e uno di loro avrà il compito di spegnere le luci e chiudere le porte della casa dove ha abitato per 6 mesi.

“Chiude un’edizione davvero speciale di Grande Fratello – dice Massimo Donelli, direttore di Canale 5 -. Il pubblico ha fatto di GF il programma più visto in 22 delle 26 settimane di programmazione con un ascolto medio di oltre 5 milioni di telespettatori: un record. Senza dimenticare la share sul target commerciale che, nel panorama sempre più frammentato del consumo tv, lascia senza parole: 25,3 per cento”.

Un grazie speciale merita Alessia Marcuzzi, “sempre impeccabile e davvero infaticabile nonostante il pancione”. “Con la sua travolgente simpatia e in grande intesa con Alfonso Signorini – continua Donelli – Alessia ha saputo gestire anche i passaggi più spinosi del programma”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo