img_big
Spettacolo

Amici, parla Stefano: “Giulia? Una sbandata. Io amo solo Emma”

Dopo le dichiarazioni di Emma e Giulia a parlare e a spiegare le sue ragioni è Stefano de Martino il ballerino che dopo un breve flirt con la Pausilli ha capito di amare ancora la Marrone: “Lo scorso gennaio ho avuto un periodo “No”: ero confuso sentimentalmente, non sapevo che cosa volevo e così ho lasciato Emma” ha detto a DiPiù: “Ho sentito dire che ci vuole coraggio a lasciare una ragazza fantastica come lei, ma in realtà lo ripeto, ci vuole solo incoscienza, proprio quella che ho avuto io”.
Ma Stefano ribadisce che non ha lasciato Emma per Giulia: “E’ arrivata nella mia vita solo dopo che avevo lasciato Emma. Non prima. Io e Giulia ad Amici trascorrevamo molto tempo insieme durante le prove e tra noi si era instaurato un ottimo affiatamento dal punto di vista fisico”, ed il famoso bacio che i due si sono scambiati in finale era previsto: “Quel bacio era previsto dalla coreografia esattamente come ce lo siamo dati, non c’è stata nessuna iniziativa da parte nostra!”.

Ma con la ballerina arrivata seconda non è durata: “Quando è finito Amici, ci siamo frequentati anche lontano dagli studi del programma, ma dopo pochi giorni ho capito che quella per Giulia era solo “una sbandata” che però è stata utile per farmi capire quanto realmente sia legato ad Emma. Capirlo ed ammetterlo a me stesso è stato un grande passo avanti per cercare di farne altri indietro. A questo punto, sono stato molto chiaro con Giulia e le ho detto che ero ancora innamorato di Emma”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo