img
Rubriche

Milano, Das WeltAuto sbarca ad Assago per un weekend di prove su strada e incontri con specialisti

Das WeltAuto, il neonato brand di casa Volkswagen, che racchiude il comparto vendita delle auto usate, si presenta in Italia con un open week end sabato 9 e domenica 10 aprile 2011 presso i Fratelli Giacomel S.p.A (Via Verdi, 4 20090 – Assago).
Check-up della carrozzeria, sistema bloccaggio portiere, freni, leva del cambio, cinture di sicurezza, tubazioni, impianto di scarico, sterzo, livello dei liquidi, condizione cavi e condizione pneumatici sono solo alcuni dei 110 scrupolosi controlli targati Volkswagen, dai quali escono sul mercato solo le auto che meritano la fiducia del cliente, una qualità garantita da toccare con mano durante tutto il week end (9-10 aprile 2011 dalle ore 9.30 alle 18.30) sia per semplice curiosità, ma anche per trovare l’auto dei propri sogni ad un prezzo contenuto.

Due giorni per toccare con mano lo spirito di Volkswagen Das WeltAuto con prove su strada, incontri tecnici con gli specialisti, gadget, musica e eleganti aperitivi, offerti dalla concessionaria di Assago per chi vorrà provare concretamente la bellezza di potersi fidare e affidare a dei professionisti del sicurezza a trecentosessanta gradi.

Das WeltAuto, un nome, una filosofia, una missione: fornire la più scrupolosa certezza di poter acquistare un’autovettura usata escludendo ogni tipo di disguido tecnico grazie ad un programma speciale messo a punto dalla casa automobilistica di Wolfsburg. Das WeltAuto è sinonimo di precisione, affidabilità, passione per le quattro ruote.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo