img_big
Spettacolo

Belen Rodriguez furiosa contro Simona Ventura. “Bianca Balti? Un sacrilegio coprirla”

Si sfoga la bellissima Belen Rodriguez al debutto alla conduzione di Ciak si canta al fianco di Francesco Facchinetti. Dalle pagine di Oggi si toglie qualche sassolino dalle scarpe riguardo Simona Ventura e la “rivale” Bianca Balti.

“Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza – ha detto Belen -. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.

Nell’intervista la showgirl parla anche della modella che ha preso il suo posto negli spot Tim: “Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!”.
Poi confida che le piacerebbe lavorare con Luca Argentero nella fiction Rai “Sposami”: “Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui”. E Corona sarà geloso? “Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo