img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Leonardo stanco di Bubi: “Sei falsa e rancorosa. E poi hai più di 45 anni…”

Esce dal silenzio l’ex tronista Leonardo che dopo aver scelto Diletta aveva deciso di non parlare più di Bubi. Ma di fronte all’ennesima provocazione ha voluto rispoenderle con una lettera a DiPiù: “Sono veramente stanco di te, ma sopratutto sono nauseato dalle tue parole piene di rancore: sia nei miei confronti sia in quelli di Diletta. Tu – si legge sulla rivista – hai sempre mostrato un carattere all’apparenza forte ma in realtà si vedeva a occhio nudi che eri debole e insicura”.

“Di puntata in puntata sei passata dall’essere brillante all’essere frustrata, con problemi che agli occhi di tutti non avevano nessuna reale spiegazione logica” continua Greco che spiega i motivi per cui non l’ha scelta: “La prima è la rabbia che hai mostrato nei confronti delle persone che non ti accettavano per quella che sei. La seconda è la falsità. Il fatto che tu spesso non sia sincera è il peggiore dei tuoi difetti: credimi. Per tutta la durata di “uomini e donne” non sei stata sincera su buona parte delle cose che dicevi riguardo al sottoscritto, spendendo maldicenze e inutili cattiverie anche nei confronti di Diletta”.
E poi l’ultima stoccata sull’età: “Menti perfino a te stessa dicendo che hai quarantacinque anni, ma io so benissimo che il 6 gennaio scorso ne hai compiuti quarantasette. Non vedo che problema ci sia nel dire la tua vera età, ma questa è solo una ulteriore conferma di quanto tu sia insicura”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo