img_big
Cronaca

Elezioni 2012: Barack Obama si ricandiderà alla Casa Bianca (video)

Ora è ufficiale: Barack Obama si ricadnida alla Casa Bianca nel 2012. L’annuncio del Presidente americano è arrrivato via sms e via mail con un video dal titolo “It Begins With Us” (‘Tutto comincia da noi’) in cui non compara il presidente in carica ma gli elettori democratici.
“Era solo un senatore – dice Katherine, dal Colorado – nessuno pensava ce l’avrebbe fatta, ma ora è presidente”. Gladys (dal Nevada): “Ci sono molte cose che ancora devono essere fatte, e vogliamo che sia Obama a farle”; Ed dal North Carolina: “Non sono d’accordo con tutto ciò che dice Obama, ma lo rispetto”. E ancora Katherine: “La politica sono persone che parlano ad altre persone, e che fanno la differenza”
Il sito ufficiale barackobama.com ha cambiato grafica ed è stato pubblicato un articolo sulla nuova campagna (per leggerlo clicca qui): “Vogliamo partire in piccolo, sia online che sul campo, ma lanceremo delle novità nelle prossime settimane e mesi”, per poi chiedere agli utenti “Are you in?” (“Voi ci siete?”).

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo