img_big
Spettacolo

Grande Fratello, faccia a faccia Guendalina-Margherita. La Tavassi innamorata di Davide?

Puntata all’insegna del canto quella del Grande Fratello in onda questa sera. I concorrenti si sono cimentati in una prova settimanale canterina e a far da giudice questa sera entreranno nella casa Umberto Tozzi e Mietta. Inoltre in studio Alessia Marcuzzi accoglierà Rajaa e un inquilino riceverà una telefonata, ancora non si sa se portatrice di belle e brutte notizie. Inoltre si saprà anche chi tra Jimmy, Emanuele, Davide e Andrea dovrà lasciare la casa.

Durante la puntata di ieri di Domenica 5 Guendalina è stata sottoposta alla macchina della verità che ha fatto venire alla luce alcune cose insospettabili. La prima riguarda la forte attrazione provata dalla Tavassi nei confronti di Davide. Alla domanda se con Pietro nella casa ci sia stato qualcosa di più di un bacio, la macchina della verità dà ragione a Guendalina che risponde negativamente. Dubbi anche per la macchina della verità, che non riesce a dare una risposta attendibile a proposito delle sue dichiarazioni riguardo la presunta omosessualità di Angelica.

Guendalina viene smentita ogni volta che Federica Panicucci le sottopone una domanda riguardante il suo rapporto con Margherita: Guenda sostiene di essere delusa da Margherita e che lei non si sia dimostrata una vera amica, ma la macchina della verità dice che è falso.
Conferma quando Geundalina dice di ritenere falsa la storia tra Andrea e Marghe.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo